Simone Mazzone è il nuovo presidente del Ragusa Calcio

292

Consumato il passaggio epocale per la rinascita del calcio a Ragusa. Si è proceduto alla composizione della nuova compagine societaria Usd Ragusa 2014. E’ Simone Mazzone, imprenditore ed editore di Freetime e Ragusah24.it, ad assumere la presidenza del nuovo consiglio di amministrazione. La vicepresidenza è stata assegnata ad Ettore Tuccitto, già presidente nelle passate stagioni della compagine sportiva.
L’intero cda e la nuova dirigenza esprimono un vivo ringraziamento nei confronti di Gaetano Gambina che ha passato la mano, rimanendo pur sempre all’interno dell’organico che ha intenzione di far riemergere il calcio della città di Ragusa.
“Investire nel mondo calcistico – ha commentato il neo presidente Simone Mazzone – è un impegno morale che come ragusano ho sentito di assumere insieme alla dirigenza della nuova compagine societaria. Inimmaginabile pensare che per la nuova stagione lo stadio Aldo Campo rimanesse chiuso e il capoluogo di provincia non avesse la sua squadra. L’impegno adesso è intercettare consensi per far riemergere dalle ceneri una squadra e creare attorno ad essa interesse e entusiasmo affinché il glorioso passato possa tornare in auge”.
La prossima settimana si terrà la conferenza stampa, in cui si presenterà il consiglio di amministrazione della nuova società e il programma che si intende porre in essere per l’imminente stagione agonistica.