Incidente con lo scooter sulla Ragusa-Comiso, è morto il 45enne ivoriano

4

Aggiornamento della Polizia Stradale di Ragusa:

Facendo seguito al comunicato delle ore 14.30, relativo all’incidente verificatosi sulla SS 115 si comunica che il conducente del motociclo è deceduto. Si chiamava YAW OPOKU Nana Philip nato in Costa D’Avorio il 28/02/196.

——

Grave incidente autonomo, nella tarda mattinata di oggi, sulla SS 115, nel tratto curvilineo che collega Ragusa a Comiso.

Intorno alle 12.00 un cittadino originario della Costa D’Avorio di 45 anni, residente a Comiso, stava viaggiando in direzione della cittadina kasmenea a bordo del suo scooter quando, per cause da chiarire, all’altezza di c.da Margitello, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere violentemente con la testa e il volto contro un guard rail.

Sul posto, pochi minuti dopo, è giunta una pattuglia della polizia stradale di Ragusa che ha soccorso l’uomo, facendo arrivare un’ambulanza del 118, e ha effettuato tutti i rilievi necessari a stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

Quando il 45enne è arrivato al pronto soccorso dell’ospedale Civile di Ragusa era vigile e le sue condizioni non sembravano preoccupare particolarmente, ma poco dopo si sono aggravate.
L’uomo viaggiava da solo, forse senza il casco di protezione.