L’USD Ragusa cede Battiato al Misterbianco. I convocati per la partita contro il Pachino

0

La società del presidente Simone Mazzone comunica che l’attaccante catanese è stato ceduto ieri, ultimo giorno di trasferimenti, al Misterbianco in Eccellenza.
La società azzurra ringrazia Battiato per l’impegno profuso in questo mese passato a Ragusa e gli augura i migliori successi con la nuova maglia.

La cessione è stata commentata così dal tecnico Utro: “Battiato possiede delle grandi qualità tecniche, le stesse per le quali lo avevamo ingaggiato. Purtroppo però non è ancora pronto fisicamente per essere schierato. Noi abbiamo bisogno di giocatori pronti all’occorrenza e un campionato così difficile come questa Promozione non ti permette di aspettare nessuno, neanche se ti chiami Battiato e hai un passato di tutto rispetto in questi tornei. Ci dispiace aver preso questa decisione ma non avevamo scelta, i tempi di recupero fisico erano ancora troppo ampi per pensarlo già in campo nelle prossime partite”.

Chiuso il mercato dei trasferimenti rimangono adesso gli svincolati, giocatori che non hanno un contratto e che possono arrivare in qualsiasi momento fino a dicembre, quando si riapriranno le liste dei trasferimenti. Ancora il tecnico: “Non so se arriverà un altro attaccante. Anche quando dovessimo rimanere così sono soddisfatto di quanto fatto dalla dirigenza. Abbiamo allestito un ottimo organico che ci darà grandi soddisfazioni”.

In vista della partita di domenica 21 settembre, alle ore 15.30, all’Aldo Campo contro il Pachino, mister Utro ha ufficializzato la lista dei convocati. Si tratta di: Cavone, Capocasale, Milazzo, Iapichino, Nigro, Di Pasquale, Cicero, Scribano, Gennaro, Li Castri, Buccheri, Puglisi, La Rosa, Vicari, Valerio, Hien Sansan, Pecorari e Licitra.