Un servizio “Rapido”

4

rapido1

La priorità è di soddisfare le richieste degli automobilisti privati e delle aziende, col minore impatto e la maggiore rapidità possibile grazie ad una vasta gamma di soluzioni, orientata sulle necessità particolari dei conducenti e al passo con le innovazioni tecnologiche di settore.

Gli avanzati strumenti di diagnosi, ad esempio, permettono di intervenire su qualsiasi tipo di vettura offrendo, così, professionalità, accuratezza e rapidità nell’esecuzione dei lavori, uniti alla competitività sul mercato, che consente di offrire servizi eccellenti a costi contenuti: tagliando di garanzia, manutenzione straordinaria, cambio olio e filtri, ricarica climatizzatori e diversi tipi di controlli; dall’impianto frenare al pre-revisione, dagli ammortizzatori alla manutenzione del cambio automatico. A questi si aggiunge anche un’attenzione particolare al cliente grazie a un’officina studiata “su misura” che presenta una confortevole sala d’attesa, un ampio parcheggio, vettura di cortesia e attrezzature all’avanguardia.

Inoltre, la disponibilità di un vasto parco ricambi originali, compatibili ed equivalenti, garantisce di soddisfare ognuna delle urgenze e sollecitazioni del parco autovetture sul territorio.

Infine, l’organizzazione dell’azienda, un team specializzato e gli orari flessibili, fanno in modo che Rapido non sia semplicemente il naming dell’azienda, ma soprattutto il valore primario.

Rapido Service – via Beato Angelico, 12 Ragusa – 0932 641664 – [email protected]