Colpaccio Nova Virtus, ritorna Sorrentino

2

Alla vigilia dell’inizio del campionato di serie C, la Nova Virtus ritrova il figliol prodigo Andrea Sorrentino. L’eclettica guardia, 24 anni, 190 centimetri, che in estate aveva firmato per la forte ed ambiziosa , ha chiesto alla società tirrenica la rescissione del contratto per sopravvenuti motivi familiari.
.
La Nova Virtus, allenata da Massimo Di Gregorio, esordirà domenica prossima sul campo della quotata Vis Reggio Calabria. A disposizione del coach ibleo, oltre ad Andrea Sorrentino, ci sarà anche Giorgione Canzonieri che inizierà la stagione con la Nova Virtus, ma che potrebbe andare via per motivi di studio. Proprio quest’ultima è la ragione che ha privato la squadra del totem Matteo Di Stefano che lascerà tanto spazio al giovane classe 1994 Giuseppe Cascone.
La Vis Reggio, formazione di categoria, è allenata da Checco D’Arrigo che, tra l’altro, potrà contare sulle prestazioni dei nuovi arrivati Warwick, Yasakov ed il promettente giovane Viglianisi. In campo anche l’ex Zampogna. Si giocherà al Botteghelle ed arbitreranno Micino e Gazzaneo di Cosenza.