Vittoria Futsal tritatutto, 6-0 al Palermo

1

Un 6 a 0 quello rifilato all’U.S. Delfini Vergine Maria Palermo che non lascia spazio ad alcuna interpretazione. C’è spazio, solo, per ulteriori conferme. Il rullo compressore biancorosso continua a pompare e a fare incetta di vittorie. Altri tre punti e primo posto in classifica consolidato.

Quella di ieri pomeriggio al palazzetto dello sport è stata una gara capace di raccontare ancora una volta la grande fame di successi che risiede in casa Futsal. Archiviata la pratica Palermo con un 6 a 0 che ha visto le ragazze di Mr. Melfi in grande spolvero. Spietate in avanti ed attente in fase difensiva. Lo score finale poteva essere ancora più pesante. A mitigarlo ci hanno pensato i quattro legni che hanno fatto in modo che l’urlo di gioia si strozzasse in gola. Poco male. Le reti segnate salgono a ventuno (la media di 7 a partita) e quelle subite rimangono a cinque (1.6 a partita). Anche questo dimostra come il lavoro certosino di Mr. Melfi stia venendo fuori. Tre reti per tempo, ieri, hanno archiviato la pratica domenicale. Doppietta per il capitano Concetta Primavera e la neo tesserata Michela Lunetto. Un gol a testa per Francesca Primavera e Verdiana Polizzi, che confermano la propria pericolosità in avanti. Per il resto normale amministrazione. Controllo perenne della gara ed avversarie annichilite.

Quella che è appena iniziata sarà una settimana lunga. Il primo crocevia stagionale. Primo scontro diretto con il Siracusa Meraco, anch’esso a punteggio pieno.

Le dichiarazioni del Presidente, Giovanni Di Natale fotografano il momento.
“Le nostre ragazze – spiega Di Natale – stanno rispondendo al meglio. Non posso che essere soddisfatto delle prestazioni fin qui fornite. Domenica a Siracusa misureremo la nostra forza al cospetto di un avversario che come noi ambisce al successo finale. Sarà più che mai importante – aggiunge – dimostrare la forza di questo gruppo che è stato creato per ben figurare. Al nostro allenatore, sul quale riponiamo la totale ed assoluta fiducia, il compito di preparare al meglio questa gara. Siamo certi che lo farà supportato ad un gruppo che vuole continuare a vincere”.