Nominati il Presidente e il vice del Consorzio Universitario Ibleo

10

L’avvocato Cesare Borrometi è il nuovo presidente del Consorzio Universitario Ibleo, vicepresidente l’avv. Francesco Bocchieri.

Le nomine sono state varate martedì 7 ottobre dal CdA dell’organismo, composto oltre che da Borrometi e Bocchieri, anche dall’avv. Laura Battaglia, dal dott. Fulvio Manno e dal dott. Carmelo Arezzo.

“Rivolgo alla nuova governance del Consorzio Universitario ibleo”, dichiara il sindaco Federico Piccitto: “l’augurio dell’amministrazione comunale per un proficuo lavoro che porti presto al superamento della fase di stallo in cui da mesi si trova l’ente.
Auspichiamo che la piena operatività del Consorzio possa andare nella direzione di un potenziamento economico-finanziario attraverso il coinvolgimento di nuovi soci e, di conseguenza, di un rafforzamento dell’offerta formativa per il prossimo futuro.
Voglio esprimere il mio apprezzamento per il lavoro svolto dal sen. Gianni Battaglia“, sottolinea il primo cittadino ragusano: “che ha consentito al Consorzio Universitario, in condizioni difficili e incerte, di mantenere vivo il valore del proprio ruolo nel territorio”.