Vittoria Futsal galvanizzato, sotto a chi tocca

4

Il successo in rimonta maturato in terra di Aretusa contro il Siracusa Meraco ha regalato alle ragazze di Mr. Francesco Melfi, una settimana un po’ più tranquilla. Allenamenti in serie per curare ed affinare gli aspetti tattici di un gruppo che punta all’unisono l’oramai dichiarato obiettivo stagionale, così come dichiara il Direttore Generale della società biancorossa, Davide La Rosa:
“Quella in corso – spiega il dirigente biancorosso – è una stagione che tutti sentiamo in maniera particolare. La Società ha lavorato tanto e ritengo anche parecchio bene, nella fase precampionato per consegnare una struttura ordinata e preparata all’avventura in questione. I quattro successi, nelle prime quattro gare di campionato – aggiunge La Rosa – non devono esaltarci più del dovuto. Siamo consapevoli della nostra forza, ma non abbiamo ancora vinto nulla. Dobbiamo puntare con la voglia di sempre la meta – conclude il DG biancorosso – consapevoli che ci vuole <>. I proclami li lasciamo a chi ha il tempo per farli. Noi guardiamo ai risultati. Le vittorie sono e saranno il nostro personalissimo ringraziamento a chi crede nel nostro progetto. A chi, come i nostri tifosi, la domenica preferisce il nostro calcio, a quello vissuto davanti ad un televisore. Il loro affetto, la nostra forza”.
Dichiarazioni altrettanto decise e nette, quelle che provengono dal Capitano Concetta Primavera, autentica trascinatrice domenica scorsa a Siracusa:
“Mi aspetto di confermare l’ottimo risultato ottenuto domenica scorsa a Villasmundo, con il Siracusa Meraco e confermare che l’unione del nostro gruppo fa la forza – dichiara il numero dieci biancorosso -. Quella che portiamo a conclusione – aggiunge la Primavera – è una settimana intensa e impegnativa. Noi non sottovalutiamo nessuno”.