Calcio a 5, il Vittoria Calcetto all’esame Salinis

0

Dopo la prima, galvanizzante, vittoria in trasferta, l’Asd Vittoria Calcetto torna a giocare in casa contro il Salinis. Una partita difficilissima quella di domenica che vedrà le ragazze del presidente Alfonso Leta ospitare la formazione che è ancorata al secondo posto della classifica e che ha all’attivo, su 8 match disputati, ben 6 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta, inflittagli dall’insuperabile ed imbattibile Real Statte.
I successi delle nostre avversarie sono sotto gli occhi di tutti- ha commentato il tecnico, Davide Nobile-. Nella rosa ci sono delle atlete molto forti, basti pensare che il loro portiere militava nella Virtus Roma. In ogni caso, noi faremo la nostra onesta partita e sappiamo che i nostri match casalinghi debbono essere ben combattuti perché è fra le mura domestiche che puntiamo a raccogliere punti. Le mie ragazze sono sicuramente entusiaste per il risultato di domenica scorsa e sono ben concentrate. Abbiamo in calendario due partite consecutive in casa e dobbiamo puntare e giocarci il tutto per tutto”.
Buona, intanto, la situazione fisica delle biancorosse che in settimana hanno tutte svolto regolarmente gli allenamenti.
“Anche se avremo davanti la prima in classifica- ha aggiunto ancora il Mister- non stravolgeremo il nostro gioco e punteremo alla compattezza in difesa ed a sfruttare le ripartenze. Daremo il meglio e invitiamo, naturalmente, tutti i vittoriesi a raggiungere il Palazzetto dello Sport per sostenerci”.
Il match, come di consueto, prenderà il via alle ore 17.