Rosario Dibennardo confermato vicepresidente Uras Federalberghi Sicilia

0

Dopo la riconferma di Nico Torrisi a presidente regionale di Uras Federalberghi Sicilia, anche Rosario Dibennardo, presidente della Soaco di Comiso, società di gestione dell’aeroporto, è stato riconfermato nella carica di vicepresidente regionale a conclusione dei lavori assembleari che si sono svolti a Catania, con la partecipazione di una numerosa rappresentanza di albergatori provenienti da ogni parte della Sicilia.

“Si tratta di un ulteriore riconoscimento“, dice il presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Sergio Magro, che si complimenta con Dibennardo assieme al direttore provinciale Emanuele Brugaletta: “alle capacità del nostro stimato dirigente che, tra l’altro, opera in un settore molto delicato e che può contare su grosse potenzialità per la nostra regione e il nostro territorio provinciale come quello del turismo. Dobbiamo cercare di potenziare ancora di più il comparto affinché possa diventare fonte primaria di crescita per l’economia isolana. Dibennardo è di certo una risorsa per questa realtà”.

E i complimenti per la riconferma arrivano anche da Salvatore Guastella, presidente di Commerfidi Ragusa: “Dibennardo ha tutte le qualità e le capacità per potere dimostrare ulteriormente il proprio valore. L’azione sindacale in questo particolare settore dovrà essere portata avanti con sempre maggiore incisività per il futuro così come il nostro dirigente sindacale ha dimostrato di sapere fare con estrema perizia negli anni passati”.