Segretarie, skipper e animatori: ecco le offerte di lavoro della settimana, negli Iblei

27

Anche questa settimana abbiamo voluto selezionare per voi alcuni tra gli annunci di lavoro più interessanti tra quelli disponibili per la provincia di Ragusa. Occhio ai contratti a tempo indeterminato, ma anche alle imminenti scadenze per entrare a far parte della Guardia di Finanza o della Marina Militare.

Se il vostro sogno è quello di lavorare a bordo di un’imbarcazione non fatevi scappare quest’opportunità: azienda ragusana cerca hostess, personale di bordo e skipper, per imbarcazioni a vela e yacht, in area di navigazione Sicilia.
È necessaria la conoscenza di una lingua straniera, e  – ma solo per il ruolo di skipper – anche la patente nautica.

A Vittoria è uno studente a cercare un insegnante di latino per lezioni private; mentre per una tenuta agricola privata di Marina di Ragusa si richiede un custode/tuttofare.

Un’agenzia cerca ragazzi e ragazze per lavorare nel settore dell’animazione turistica, pizzeria da asporto di Ragusa offre impiego part time per un collaboratore o una collaboratrice, panineria di Comiso ha bisogno di un aiutante per il fine settimana.

Autofficina del capoluogo mette a disposizione un contratto a tempo indeterminato per tornitore e fresatore con conoscenza Autocad, per Marina di Ragusa si cerca una babysitter madrelingua inglese, a Ragusa è libero un posto – con contratto a tempo indeterminato – per segretaria con mansioni d’ordine ed assistenza del direttore.

È il momento giusto per entrare a far parte dei corpi militari: la Guardia di Finanza ha bandito il concorso per 57 allievi, invece mancano solo 5 giorni per inviare la domanda di selezione per 107 posti di allievi presso l’Accademia Navale della Marina Militare.

In bocca al lupo…