“Promossi Sposi”, Triumph si prepara alla grande prova

0

Il matrimonio è tra le più importanti prove della vita da superare, nel giorno in cui tutti gli invitati vestono i panni di spietati giudici. Triumph offre alle coppie l’opportunità di prepararsi alle nozze per essere Promossi Sposi.

A fare da trainers saranno esperti partner del settore che con le loro opere renderanno coinvolgente e divertente lo studio di ogni dettaglio del matrimonio. Per l’occasione, infatti, saranno i futuri sposi a calarsi nei panni di giudici con una pagella da riempire dei loro voti e delle loro valutazioni al termine di ogni “spettacolare lezione” l’imperdibile Show Cooking.

Sarà possible assistere alla preparazione e degustare i piatti realizzati al momento dagli chef più rinomati catering iblei. Dall’antipasto all’immancabile torta nuziale e buffet di dolci.

Lista nozze, abiti da sposa e abbigliamento da cerimonia, trucco e acconciatura, allestimento floreale e animazione sono i principali capitoli di un matrimonio che Triumph dà la possibilità di approfondire. A disposizione, inoltre, una wedding planner che, oltre a curare i dettagli dell’evento, affiancherà con gusto e professionalità gli sposi che scelgono la lista nozze di Triumph.

Anche Triumph si prepara alla grande prova. E’ in allestimento il nuovo reparto Liste Nozze con le ultime proposte presentate nelle recenti fiere del settore: il confort e il design di prestigiose firme di arredo casa e l’affidabilità di elettrodomestici ad altra definizione.