RagusaPoint. La domanda e l’offerta si incontrano sul web

0

RagusaPoint è un innovativo servizio pubblicitario, sviluppato su una piattaforma web con lo scopo di far incontrare la domanda e l’offerta di prodotti e servizi relativi al territorio ibleo.

Da un lato, infatti, si rivolge alle aziende della provincia che in questo modo godranno di maggiore visibilità e potranno essere essere facilmente raggiungibili dai loro potenziali clienti.

Dall’altro, invece, vuole essere una vetrina per gli utenti che in un unico sito avranno la possibilità e la comodità di trovare l’attività adatta a ogni tipo di desiderio e necessità.rgpoint responsive

 

La piattaforma, dotata di un’interfaccia grafica accattivante, è semplicissima da usare. Le aziende, infatti, sono raggruppate per comune e suddivise nelle varie categorie di appartenenza per mettere in rilievo il settore commerciale di riferimento: dall’abbigliamento al food, dalla telefonia ai ferramenta, dall’informatica all’arredo e molti altri.

Ogni attività sarà visibile all’interno della piattaforma attraverso una scheda in cui saranno presenti il logo, una breve e incisiva descrizione, le foto, tutti i contatti utili e l’importante servizio di indicizzazione alla propria pagina web e alla mappa Google, per permettere ai clienti di visualizzare nell’immediato, tramite Gps, il percorso più veloce per raggiungere l’azienda d’interesse.

I punti di forza di RagusaPoint sono la versatilità e la dinamicità. La piattaforma si avvale, infatti, di un’interfaccia responsive in grado di adattarsi in modo automatico al dispositivo con cui viene visualizzato: computer, tablet, smartphone, notebook.

Per tutti questi motivi RagusaPoint si configura come la scelta più innovativa e immediata per promuovere la propria azienda e raggiungere facilmente i potenziali clienti grazie alla visibilità che la piattaforma offre unita alla flessibilità e alla semplicità di utilizzo.

Contatti:

[email protected]

www.ragusapoint.com

tel. 0932 239925

cell. 339 4901707

ragusapoint- 360x240