Ragusa: inaugurato sabato il nuovo showroom di Sergio Tumino dedicato alla Land Rover

34

Le tante anime Land Rover rappresentate come su di un palcoscenico all’interno del nuovo showroom ST Sergio Tumino Land Rover, inaugurato sabato sera presso la zona industriale di Ragusa. La conferma del grande dinamismo aziendale del gruppo ST ha suscitato l’interesse di un pubblico numeroso e attento. Il nuovo spazio è infatti dedicato al prestigioso marchio leader mondiale per la mobilità sia su strada che in off road.

La nuova apertura Land Rover si è subito trasformata in un evento animato dalla cucina stellata dello chef Ciccio Sultano che ha esaltato, nel suo showcooking, i prodotti del territorio rivisitati dal suo estro creativo. Evento nell’evento è stato poi il lancio sul mercato del nuovo Discovery Sport, il Suv sintesi perfetta di tecnologia e rispetto per l’ambiente, performante e al tempo stesso confortevole.

Il rispetto per l’ambiente si sposa con uno stile che esalta le forme ed evidenzia le proporzioni, garantendo spazi interni capienti e comodi, capaci di ospitare una configurazione fino a sette posti. Eccezionale la sua versatilità grazie alla tecnologia “terrain response” che colloca questo straordinario fuoristrada del segmento “premium” all’interno di una sintesi perfetta tra la gamma di lusso, quella leisure e quella dei veicoli off-road.

“E’ davvero un Suv straordinario il nuovo Discovery Sport, in grado di essere un mezzo multitasking per tutta la famiglia, ma pronto a trasformarsi nel perfetto compagno di viaggio per divertirsi insieme agli amici – ha spiegato Sergio Tumino, amministratore del gruppo ST – L’ultimo nato in casa Land Rover ha naturalmente uno spazio tutto suo all’interno del nuovo showroom, ma accanto abbiamo affiancato tutti gli altri prodotti di gamma che continuano a trovare il largo consenso dei nostri clienti”.

Il nuovo showroom Land Rover si trova proprio accanto alla concessionaria Ford e vicino agli altri showroom del gruppo ST che racchiude i marchi Audi, Suzuki e Volkswagen, offrendo ai propri utenti un’ampia scelta in grado di rispondere ad ogni esigenza, dall’utilitaria all’auto di lusso, senza dimenticare il vasto parco di auto usate e garantite.

A complimentarsi con Sergio Tumino e con tutto lo staff ST, composto da 80 dipendenti, è stato Mauro Vento, manager area business Land Rover Italia: “Ragusa è sempre una sorpresa e Sergio Tumino e il gruppo ST, presente sul territorio da oltre 35 anni, sono sempre una certezza. Il nuovo showroom è accogliente ed essenziale e mette in risalto le nostre auto ma soprattutto lo spirito adventure che le caratterizzano e che le rendono ineguagliabili. L’invito è dunque di venire a scoprire il nuovo Discovery Sport e tutti gli altri Suv adatti ad ogni esigenza”.