Operazione contro lo spaccio a Vittoria: la Polizia ha arrestato un 26enne

0

Nel corso di uno specifico servizio di prevenzione e contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel primo pomeriggio di giovedì 16 aprile, la polizia ha arrestato N.G., vittoriese 26enne con precedenti ed in atto destinatario della misura di prevenzione irrogatagli dal Questore dell’avviso orale.

Ecco com’è andata nel comunicato del Commissariato di Vittoria:

A seguito di appostamenti e pedinamenti la Polizia di Vittoria ieri ha accertato l’esistenza di un’attività di spaccio posta in essere dal predetto N. che è stato bloccato immediatamente dopo avere ceduto una stecchetta di hashish a due giovani ragazzi provenienti da Comiso e sopraggiunti in automobile.

Accertata la cessione dello stupefacente dietro corrispettivo del pagamento di 10 euro, gli Agenti hanno sottoposto a perquisizione personale N., trovandolo in possesso di due involucri termosaldati del peso di 3,5 grammi contenenti hashish e della somma di quaranta euro in banconote da 10 e 20, provento dell’attività di spaccio.

I due soggetti acquirenti, rispettivamente di 20 e 22 anni sono stati identificati ed a loro carico è stato dato avvio al procedimento amministrativo che prevede la loro segnalazione alla Prefettura di Ragusa.

Lo stupefacente è stato sequestrato. N., dopo le formalità di rito e sentito il sostituto Procuratore della Repubblica, dr. Marco ROTA, è stato messo agli arresti domiciliari. L’attività di prevenzione repressione continuerà in questi giorni.