Importante regalo al “Maggiore” di Modica. Fratantonio vi porta 52 opere

5

Rendere la struttura sanitaria più accogliente sarà possibile grazie alle opere del Maestro modicano Salvatore Fratantonio.

Venerdì, 5 giugno alle ore 12.00 nella la sala conferenza “Giovanni Falcone”- P.O. di Modica il direttore generale Maurizio Aricò, accompagnato dal direttore sanitario, Giuseppe Drago e dal direttore Amministrativo, Elvira Amata, presente anche il direttore del P.O., Piero Bonomo, ringrazieranno il maestro Salvatore Fratantonio per le cinquantadue opere donate all’ospedale Maggiore di Modica.

L’Azienda Sanitaria desidera esprimere la sua gratitudine al maestro Fratantonio per l’omaggio ricevuto che rappresenta un importante tributo per l’intera collettività.

fratantonioIl maestro Salvatore Fratantonio, è nato a Modica il 1 febbraio 1938, appartiene alla schiera di quanti, in età giovanile, si sono allontanati dalla propria terra per tentare strade nuove e sconosciute, approdando a Milano, città nella quale ha vissuto per molti anni, formatasi con una decisa professionalità. L’artista, oggi, divide il suo tempo alternandosi tra la sua città adottiva e Marina di Modica, sempre portando avanti una costante ricerca e producendo numerose opere.