Comiso Airport Shuttle, al via il servizio navetta per il Pio La Torre. Ed è già boom

8
airport shuttle

Più di 20 passeggeri in 7 giorni, 50 prenotazioni per le prossime 72 ore, oltre 1300 like nella pagina Facebook in meno di 2 settimane.

Sono i numeri del lancio del Comiso Airport Shuttle, il servizio navetta di Sicilia Ospitalità Diffusa che collega comodamente, e con meno di 10 euro a tratta, diversi centri urbani e frazioni balneari del Val di Noto con l’aeroporto di Comiso. Un servizio che, secondo programmi, sarebbe dovuto partire ieri, a quindici giorni dal lancio, ma che ha battuto il record, anticipando tutti i tempi della tabella di marcia e facendo immediatamente registrare una spinta dal basso, da parte della gente che aspettava questo servizio, facendo sì che le navette da e per il Pio La Torre iniziassero subito a tracciare le proprie rotte sulle strade della provincia di Ragusa.

Il battesimo si è tenuto a Modica la scorsa settimana, quando sono arrivate le prime prenotazioni tramite il portale www.comisoairportshuttle.it; a seguire Pozzallo, Ragusa, Ispica, Donnalucata, Sampieri e Scicli, da dove ieri sono partiti 6 passeggeri, di cui 4 viaggiatori inglesi dell’Ospitalità Diffusa.

Questi i particolari riportati in una nota:

Il Comiso Airport Shuttle ha raggiunto le famiglie iblee, i loro parenti e gli amici che si trovano in Italia e all’estero, e i viaggiatori che da ogni parte del mondo guardano con interesse al sud est della nostra Isola. Ma ciò che fa pensare a un successo sono i segnali evidenti che la missione di Sicilia Ospitalità Diffusa, attraverso il Comiso Airport Shuttle, sia stata ben compresa da tutti gli operatori locali, e non.

Offrire un servizio sicuro (parte anche con un solo passeggero!) sostenibile (costa meno di 10 euro), semplice (in 4 passi si effettua la prenotazione online) che, con soli vettori locali, contribuisca concretamente allo sviluppo complessivo del territorio, favorendo indistintamente tutti i viaggiatori e tutti gli operatori turistici della zona, come si opera in un vero e unico sistema, è il messaggio forte e chiaro lanciato da Sicilia Ospitalità Diffusa con Comiso Airport Shuttle.