Tuccitto è il presidente del Ragusa, ecco i primi giocatori

32
usd_Ragusa

L’Usd Ragusa calcio ha comunicato di aver formalizzato l’iscrizione al campionato di Promozione. “Vogliamo dare continuità alla scorsa stagione – afferma il presidente Ettore Tuccitto – e anche al nostro progetto calcistico cominciato un anno fa quando, con non poche difficoltà, abbiamo avuto il coraggio di investire ancora in un progetto che veda la città di Ragusa essere rappresentata nel panorama calcistico. Sappiamo bene che non è questo il campionato che merita Ragusa, ma siamo certi che il nostro impegno con l’entusiasmo dei nostri tifosi potrà solo far bene al gruppo e di conseguenza ai risultati”.

La società inoltre comunica il nuovo organigramma interno e la rosa dei giocatori che vestiranno la maglia dell’USD Ragusa Calcio.

Presidente: Ettore Tuccitto

Vice Presidente: Luigi Guastella

Segretario: Salvatore Nigito

Direttore Sportivo: Cesare Sorbo

Team Manager: Sergio Randazzo

Consiglieri: Gaetano Gambina – Mario Mirabella.

La rosa dei giocatori, al momento, è così composta:

Tecnico: Salvatore Utro

Allenatore portieri: Franco Capocasale

Giocatori: Caruso, Cavone, Milazzo, Nigro, Iapichino, Scribano, Cicero, Gigi Pianese (nuovo), Tumino, Bennardo, Valerio, Simone Iozzia (nuovo), Sella, Vicari, Mario Livia (nuovo).

Dunque la società è pronta anche per la nuova stagione 2015-2016. Le ambizioni sono quelle di fare un ottimo campionato.

“Vogliamo dire ai nostri tifosi – afferma il vice presidente, Guastella – che noi faremo di tutto per fare un campionato in cui la nostra squadra sia tra le protagoniste. Abbiamo rispetto per le atre compagini che saranno inserite nel nostro girone, ma ci affideremo al gruppo dello scorso anno con qualche rinforzo che, siamo certi, ci daranno le garanzie per un ottimo campionato. Non è escluso – continua Guastella – che nei prossimi giorni comunicheremo l’arrivo di altri calciatori. Inoltre abbiamo deciso di affidare la squadra alla competenza tecnica di Salvatore Utro, in quanto riteniamo che il tecnico abbia le qualità umane e professionali per continuare il nostro progetto calcistico. Lo stesso Utro ha voluto sposare la nostra idea e con lui andremo avanti”.