Nuovi arrivi in casa della Pro Volley Team Modica

2
Sara Gabriele- pro volley team

Fine settimana caratterizzato dal probante torneo di S.G. La Punta con la Gupe e il Volley Etneo durante il quale il tecnico biancorosso, Ennio Cutrona, potrà testare la compattezza del gruppo in vista del proibitivo esordio a Brindisi contro una delle corazzate del torneo.

Il gruppo sta crescendo bene – dice Cutrona – e sono particolarmente sorpreso dalle nuove arrivate. Le ragazze si sono integrate alla perfezione. Lavoriamo bene in settimana, chiaramente il livello si è alzato rispetto alla serie C. Devo dire che la società ha operato davvero bene in sede di campagna acquisti fornendomi una squadra assolutamente competitiva. Per il momento non facciamo proclami, pensiamo solo a lavorare duro perchè sono convinto che al momento giusto ci faremo trovare pronti”.

E’ arrivata intanto a Modica la seconda palleggiatrice. E’ la giovane Sara Gabriele. Proveniente dalla squadra di Petralia Sottana, la nuova arrivata va così a riempire l’ultimo tassello libero nello scacchiere biancorosso.

Intanto la società ufficializza l’ingresso nello staff medico del dott. Michele Zocco che si prenderà cura nel suo “Osteo Studio” delle biancorosse. Già in forza al Modica calcio e a diverse altre società sportive del comprensorio, oggi affronta la sua prima esperienza nella pallavolo femminile: “Sono contento di questa nuova avventura. Già qualche anno fa avevamo avuto un mezzo abboccamento che poi non si concretizzò. Ora finalmente iniziamo insieme questo cammino che sperò ci porterà soddisfazioni per tutti”.

Di lui dice il presidente Ferro: “Siamo contenti di aver inserito nel nostro staff anche il dott. Michele Zocco. Un professionista serio la cui bravura e preparazione è riconosciuta da tutti. Siamo sicuri di aver messo i muscoli delle nostre atlete nelle migliori mani possibili”.