Unict: opportunità di lavoro da Ikea per laureandi e neolaureati. Il 10 novembre ‘Recruiting day’

3
Ikea, all'Università di Catania il Recruiting Day

Martedì 10 novembre alle 10, nell’Auditorium del Monastero dei Benedettini dell’Università di Catania, il Centro Orientamento e Formazione, tramite i servizi di Placement, organizza un Recruiting Day con il gruppo Ikea.

L’azienda incontra laureandi e neolaureati in Economia, Ingegneria e Scienze Politiche per illustrare le opportunità lavorative del programma “Growing Leaders”. Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro giovedì 5 novembre.

Ma di cosa si tratta?

Lo spiega l’azienda:

“Ikea Tomorrow people – Growing Leaders Programme ha l’obiettivo di sviluppare i nostri futuri leader e consiste in un esperienza formativa e di crescita all’interno di un ambiente internazionale, stimolante, dinamico e di gruppo. Prevede un inserimento iniziale in un nostro negozio, nel reparto Sales, dove per l’80% del tempo lavorerai sul campo, avrai la possibilità di fare delle job rotation e di seguire degli assignment fra le diverse funzioni. Dedicherai il rimanente 20% del tempo ad attività di formazione professionalizzante, manageriale e di leadership. Dopo aver completato con successo il programma e avendo conseguito un ruolo di maggiore responsabilità, continuerai un percorso di crescita funzionale, trasversale o internazionale in una delle sedi Ikea dove svilupperai le tue potenzialità fra le funzioni aziendali più adatte alle tue capacità, competenze ed ambizioni”.

COME CANDIDARSI?

Bisogna inserire il proprio curriculum vitae completo di firma e di autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sistema di candidature on line cliccando QUI entro il 5 novembre.

Solo i candidati pre selezionati e convocati a mezzo e-mail potranno partecipare alla giornata di selezione.