Massacra di botte la moglie davanti alla figlia. Lei lo denuncia, ma per paura ci ripensa

0

Nonostante viva ormai da tre anni e mezzo con un’altra donna, torna in casa della moglie la picchia selvaggiamente anche davanti ai bambini.

Lei aveva denunciato un’aggressione a gennaio, in questi giorni un’altra. Altri pugni e percosse, tanto da causarle un trauma cranico, contusioni multiple e ferire al seno.

“Sono io che pago l’affitto e le spese”, e giù con intimidazioni e botte. Questa volta però la donna ha deciso di chiamare la Polizia, perchè non ce l’ha fatta più.

E’ stato denunciato per maltrattamenti: si tratta di un 37enne albanese. Nonostante l’avvertimento della Polizia, è però ritornato in casa e nuovamente gli agenti sono dovuti intervenire.

Evidentemente la violenza del marito ha fatto effetto, tant’è che la donna è nuovamente andata alla Polizia per ritirare la denuncia, riferendo che era preoccupata per quello che lui avrebbe potuto compiere nei suoi confronti e nei confronti dei figli minori.

Il 37enne già in passato era stato arrestato per lo stesso reato, ora la Polizia ha inviato un rapporto all’autorità giudiziaria.