In piazza San Pietro con gli abiti delle nozze, selfie con Papa Francesco per Cinzia e Giorgio

29
Un selfie con Papa Francesco

Cinzia Cassisi e Giorgio Cerruto, entrambi modicani, si sono sposati il 18 luglio anche se forse il loro giorno più bello è stato il mercoledì di San Martino quando si sono recati a Roma e in occasione dell’udienza del Papa hanno indossato nuovamente gli abiti del matrimonio.

E così quando il Pontefice è passato accanto a loro per la benedizione hanno chiesto e, come dimostra la foto ottenuto, di fare con lui un selfie.

Non appena arrivato davanti a noi – ci ha raccontato Cinzia, ancora piuttosto emozionata – dopo averci preso e stretto per mano e averci dato la sua benedizione, abbiamo chiesto se era possibile fare una foto insieme e lui con il sorriso ci ha risposto che se eravamo coraggiosi dovevamo dirlo alle sue “guardie”, io ho risposto che se avesse acconsentito lui era tutto possibile, e lui mi ha detto: “Hai ragione, facciamoci questa foto” così avendo il cellulare in mano ho colto l’attimo e ho scattato la foto.

Una grande emozione per i due sposini che certamente fra le foto del loro giorno più bello non potranno fare a meno che mettere anche questa…