Tre incidenti a Modica, coinvolta anche una bambina di sette anni

0
Bambina di 7 anni coinvolta in un incidente

Tre incidenti stradali con feriti sono stati rilevati dalla polizia locale nelle scorse ore. Il primo è stato uno scontro autocarro-ciclomotore in Via del Campo Sportivo a Modica. Il Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale è intervento nel posto dove un furgone, condotto da un modicano, aveva investito, per cause in corso di accertamento, uno scooter condotto da un 16enne.

Quest’ultimo è rimasto ferito insieme con una bambina di 7 anni che viaggiava a bordo del veicolo da lavoro. Entrambi hanno riportato ferite guaribili in dieci e sette giorni. Ingenti i danni ai mezzi.

IMG_1598

La pattuglia è stata, poi, impegnata nel Piazzale Falcone-Borsellino dove un’autovettura Ford condotta da un 57enne, aveva investito una giovane di Modica, 19 anni, mentre attraversava la strada. La ragazza è stata condotta al Pronto Soccorso per le cure. Se la caverà in 15 giorni.

In Via Sorda Sampieri, il “Pronto Intervento” è intervenuto per un in incidente stradale autonomo. Gli agenti, giunti sui luoghi, hanno trovato una Fiat Punto ribaltata. Il conducente, 28 anni, modicano, probabilmente per l’alta velocità aveva perso il controllo del veicolo. Gli è andata bene poiché in ospedale è stato giudicato guaribile in una settimana.