Dogalize, il pet social network premiato da ConfCommercio

2
Pet social network

È il social network numero uno in Italia riunendo al suo interno più di 250 mila utenti ma la sua particolarità consiste nell’essere progettato per gli amanti degli animali e in particolar modo dei cani.

Dogalize è la più recente delle idee innovative della Business Competence, azienda milanese specializzata nella produzione di sofware e applicazioni, che grazie a questo progetto si è appena aggiudicata il Premio Innovazione Italia 2015 di ConfCommercio.

Ricco di contenuti utili come consigli di veterinari, educatori ed esperti che si mettono a disposizione degli utenti in modo gratuito per servizi di primo supporto, Dogalize è il social network che soddisfa concretamente le esigenze di coloro che posseggono un animale domestico.

Su Dogalize è inoltre possibile conoscere, localizzare ed usufruire delle promozioni delle aziende Pet friendly ossia le strutture come ristoranti, negozi e hotel che accettano al loro interno i nostri amici a quattro zampe.

Un progetto sicuramente originale questo pet social network, riconosciuto dal prestigioso premio di ConfCommercio che attesta l’eccellenza nel lavoro d’impresa come ha dimostrato questa azienda milanese ricevendo numerosi e importanti riconoscimenti per il settore tecnologico come il Webby Award di News York e il Lovie Award di Londra.

E’ per noi una straordinaria onorificenza – dichiara Sara Colnago, CEO della Business Competenceche premia la competenza, qualità e professionalità del lavoro svolto in questi anni in cui siamo stati impegnati in tanti progetti innovativi”.