Due etti di droga in auto, arrestato sciclitano

1

Il ritrovamento è avvenuto a seguito di un normale controllo su strada di  un’auto condotta da un giovane. Identificato, i militari scoprono che era un ragazzo di Scicli già noto per pregresse esperienze con gli stupefacenti e quindi decidono di perquisirlo.

Subito nella tasca dei pantaloni gli trovano un grammo di hashish e centocinquanta euro in contanti. Ma i carabinieri non si fermano qui e setacciano minuziosamente l’auto. Dentro il cofano motore, aprendo la scatola che contiene la batteria, trovano due barrette di “cioccolato”, due panetti di hashish.
Pensando che a casa ne avesse ancora, non potendo escludere che i centocinquanta euro fossero il provento della vendita di altrettanti, se non tre, panetti, i militari sono andati a Scicli a perquisire la casa dell’indagato e qui hanno trovato un bilancino di precisione e un coltello sporco di hashish. Il tutto è stato ovviamente sottoposto a sequestro.
Il giovane è stato arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici.