Spacciatore antipatico e poco puntuale, i clienti lo riferiscono alla Polizia

7

La Polizia di Stato ha arrestato un comisano di 18 anni.

Il costante e capillare controllo del territorio cittadino da parte della Polizia di Stato, ha permesso di acquisire importanti notizie di reato a carico del giovane. 

Le notizie erano giunte a diversi operatori che lavorano tra la gente, proprio per acquisire notizie di reato e poter reprimere ogni forma di illecito, così come convincere le vittime a denunciare i reati subiti.

Raccolta la notizia, è stato effettuato un servizio di pedinamento del giovane senza che questi se ne accorgesse.

Le notizie erano molto dettagliate anche perché, come riferito da alcuni, lo spacciatore non era molto simpatico in quanto più volte faceva aspettare chi aveva già comprato la dose, insomma un ritardatario.

Dalle attività predisposte ed avendo la disponibilità di due cani antidroga “Ali” e “Vite”, gli uomini della Polizia di Stato procedevano al controllo dell’abitazione fino a quando l’obiettivo non faceva rientro in casa.

Il giovane è stato notato insieme ad un altro giovane a bordo di uno scooter, ed entrambi si apprestavano ad entrare nel garage segnalato da altri acquirenti ed in uso al giovane.

In pochi secondi, il 18enne e l’acquirente sono stati bloccati e addosso a quest’ultimo è stata trovata una dose di marijuana. Estesa la perquisizione al garage, è stato possibile rinvenire su un tavolo altri 40 grammi di droga, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento ed alcune banconote provento dell’attività di spaccio.