Sunday sale: il mercatino della domenica dedicato all’arte e alla creatività

2
Ragusah24 . sunday sale

Una giornata dedicata all’hand made, al vintage, una vetrina per creativi e artigiani, un’occasione per trascorrere una domenica diversa all’insegna della musica e della creatività.

Sono queste le caratteristiche di Sunday sale, l’evento poliedrico organizzato dalla ragusana Marzia Trovato e ospitato all’interno di un nuovo luogo dedicato al coworking  Spazio87.

L’appuntamento è per  domenica 22 maggio a partire dalle ore 10, in via Carmelo Pisana a Ragusa.

Si tratta di un evento – ci spiega Marzia – a cui parteciperanno creativi, artigiani e appassionati di moda e oggettistica vintage, provenienti da tutte le parti della Sicilia. A fare da contorno poi ci saranno diversi dj-set, street food per tutto il giorno fino a sera”.

A ospitare questo ‘mercatino della domenica’ sarà appunto  Spazio87, una nuova location  i cui promotori sono quattro ragazzi che hanno voluto creare per l’intera comunità ragusana, un luogo innovativo dedicato a tutti coloro che vogliono presentare progetti artistici, culturali, sociali, rivolti all’infanzia e all’educazione all’alimentazione consapevole.

Lo spirito è quello londinese, l’aria che si respirerà sarà quella degli east markets di Brick Lane e Camden, ma è evento in cui protagonisti saranno l’arte e il talento siciliani.