Il Pd ha un nuovo segretario. Biagio Taranto prende il posto di Claudia Belluardo

1

Il direttivo del Partito Democratico di Comiso ha provveduto alla elezione, per acclamazione, del suo nuovo segretario, il dottore Biagio Taranto, che sostituisce Claudia Belluardo.

La ex segretaria aveva rassegnato le proprie dimissioni il mese scorso a causa del suo trasferimento in un’ altra città, dopo aver convolato a nozze. Si è ritrovata nell’impossibilità di continuare nel proprio impegno politico grazie al quale in questi tre anni il Pd ha svolto la sua opera sul territorio.

“A lei – si legge in una nota – va il nostro migliore augurio e i nostri più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto dal 2013 ad oggi. A sostituirla è Biagio Taranto, segretario uscente dei Giovani Democratici di Comiso, dottor in scienze politiche. Un giovane, con una lunga militanza nel nostro partito, che incarna le molteplici sensibilità interne alla compagine democratica di Comiso.

Dopo l’istituzione di un tavolo di lavoro che ha coinvolto i componenti della segreteria e del direttivo, oltre che l’onorevole Digiacomo e il Sindaco Filippo Spataro, il nome di Taranto ha trovato ampia condivisione e grande plauso da parte di tutti. Molte infatti sono state le attestazioni di stima e le conferme di larga collaborazione al nuovo segretario del Pd che già nei prossimi giorni presenterà la nuova segreteria. A lui il Partito Democratico di Comiso e il gruppo consiliare Ps, rivolge i migliori auguri di buon lavoro e conferma l’appoggio per i prossimi importanti appuntamenti politici a cui il Pd si presenterà puntuale e unito”.