L’ultimo saluto a Genny: “Ha dato tutto nella sua vita, mai si è risparmiata”

70

Commosso silenzio ed un lungo e caloroso applauso ha reso omaggio a Genny, la giovane donna deceduta la scorsa settimana a causa di un’ischemia all’encefalo.

“Donale una felicità senza fine”, è stato detto nel corso dell’omelia. “Nella Fede questo è il momento in cui per lei si aprono le porte del cielo. Guardiamo alla sua luce, che continuerà a risplendere anche tra di noi aiutandoci a superare questa improvviso distacco”.

Molto partecipato stamane nella chiesa di San Giuseppe Artigiano l’ultimo saluto alla donna, ricordata come un esempio di vitalità e gioia dai coetanei incontrati all’Oratorio salesiano, dalle mamme della scuola di inglese e da tutti coloro che hanno avuto modo di conoscerla.

“Genny, mettendo a frutto i valori che Dio le ha donato, ha dato tutto nel corso della sua vita, non si è mai risparmiata, per la vita. Lo ha fatto coi ragazzi della scuola, lo ha fatto con la famiglia, lo sta facendo anche adesso”. 

Genny, aveva infatti evidenziato il consenso alla donazione degli organi per cui i familiari hanno acconsentito alla donazione di polmoni, cuore, di fegato e reni.