Su FreeTime l’unexpected di ‘The Fbf’

0

Dal connubio Fashion, Beauty e Food nasce lo speciale The FBF, l’inserto contenuto nel nuovo numero di FreeTime, disponibile nelle edicole e scaricabile on line da www.freetimemagazine.it.
Moda, bellezza, cibo: tre elementi che hanno in comune la qualità e il senso inaspettato di persone, cose e luoghi; tre mondi che s’incontrano.
La qualità, quindi, prima di tutto perché tutto deve essere fondamentalmente ottimo. E se la parola d’ordine degli stilisti è qualità dei materiali e perfezione della fattura, per gli chef non è tanto diverso: qualità nelle materie prime, creatività e lavorazione da urlo che finiscono nel piatto. Un abito dev’essere bello, perfetto, sorprendente; un piatto dev’essere buono e da godere già alla sola vista per la sua connotazione estetica. Un abito, un accessorio, un look, un piatto… devono inoltre sorprendere, creare l’unexpected.
The FBF, con la direzione giornalistica di Sabrina Gariddi e la direzione creativa di Giuseppe Savarino dello studio Sava&Sava, farà proprio questo. Dalla Sicilia offrirà uno sguardo internazionale su moda, bellezza e cibo, sicuri che in Sicilia c’è un patrimonio ineguagliabile in termini di bellezza; e poi chi meglio della Sicilia e dei Siciliani sa essere piacevolmente sorprendente… in una sola parola “unexpected”.

Sfoglia in anteprima The FBF con la presentazione video di Salvo Falcone

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=08UBHphYtWc[/youtube]