Molino Soprano: 8 chef e Strada del Vino Cerasuolo di Vittoria per un progetto di rinascita

4

Vincenzo Candiano, Peppe Cannistrà, Pino Cuttaia, Carmelo Floridia, Sandro Pace, Claudio Ruta, Ciccio Sultano e Giovanni Santoro hanno organizzato insieme a Strada del Vino Cerasuolo di Vittoria una ‘reunion’ per il 17 febbraio alle ore 20.30 a Locanda Gulfi.

L’obiettivo è accendere i riflettori su una realtà di altissimo pregio che si è contraddistinta nella ricerca e produzione di grani antichi quale Molino Soprano, distrutto qualche settimana fa da un incendio che ha stoppato la produzione. Gli otto chef e Strada del Vino Cerasuolo di Vittoria si sono stretti attorno a Molino Soprano per contribuire a gettare le basi per un progetto di rinascita, in vista di progetti futuri insieme, nell’ottica di continuare a valorizzare il territorio, attraverso i suoi più validi produttori. Un primo inizio è la cena, allietata dal concerto dei Talèh, programmata per il 17 febbraio, i cui introiti serviranno all’acquisto di un’altra macina da affiancare a quella da poco già installata. L’obiettivo è contribuire a dare vita ad un progetto di territorio e di eccellenze.

Per info e prenotazioni, direttamente a Locanda Gulfi che si trova in contrada Patria a Chiaramonte Gulfi, tel. 0932 928081. Mail: [email protected]