Al via l’edizione 2017 di ‘Marina sport week’

27

WhatsApp Image 2017-08-10 at 00.31.27Sta per arrivare. Un’esplosione di vitalità. 12 sport sulle piazze e lungo le spiagge di Marina di Ragusa. Sarà un’altra estate, la seconda consecutiva, a ritmo di sport. La frazione rivierasca di Ragusa, dal 21 al 27 Agosto, diventerà la capitale delle discipline che si praticano durante la stagione più calda, quando cresce il desiderio di fare attività fisica in compagnia.

Torna, insomma, “Marina sport week”, la kermesse che si ripromette di fare divertire tutti all’insegna della pratica sportiva. Da piazza Malta al porto turistico, ci saranno tornei di beach soccer maschile, gabbia calcio 3 vs 3, foot volley, beach volley 4vs4, beach rugby maschile e femminile, maratona, tennis tavolo singolo e doppio, calcio balilla, beach hockey, basket 3vs3 maschile, bocce, complessivamente 24 tornei tutti a Marina di Ragusa.

La manifestazione punta a coinvolgere le differenti fasce di età, con atleti professionisti e non, in attività sportive e ludico-ricreative durante il periodo estivo.

“Riproponiamo – dice Giorgio Canzonieri, uno degli organizzatori – una manifestazione che già gli anni scorsi ha riscosso grande entusiasmo tra tutti coloro che hanno partecipato e che, con il supporto dell’Amministrazione comunale e della Bapr, punta a fare in modo che a Marina di Ragusa non ci sia solo movida ma, anzi, possa essere esaltata al massimo la pratica sportiva. Potremo contare su uno staff ancora più preparato dello scorso anno per far sì che tutto possa svolgersi al meglio”.

Il divertimento sta per cominciare. Anche quest’anno. Per iscriversi basta consultare la pagina Facebook e seguire le relative indicazioni.