La scuola d’inglese JM English presenta la sua nuova sede a Ragusa con un Open Day

201

La scuola d’inglese JM English ha aperto la sua sesta sede in Sicilia. Dopo Palermo, Catania, Messina, Siracusa e Milazzo, è arrivata anche a Ragusa, in via Natalelli 58, dove, per presentarsi ufficialmente, ha organizzato un Open Day sabato 14 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Un’intera giornata aperta a tutti, adulti, ragazzi e bambini, che possono liberamente accedere all’istituto ed entrare in contatto con i consulenti didattici per ricevere tutte le informazioni di cui necessitano sui corsi e sulle certificazioni internazionali, e con i docenti madrelingua per testare il loro livello di conoscenza della lingua inglese e fare una lezione di prova gratuita. Per i bambini, invece, sono previsti dei giochi e delle attività in lingua, per un apprendimento facile, divertente e adatto alla loro età.

Un’opportunità perfetta ed imperdibile per conoscere tutti i corsi offerti dalla scuola, tra cui i corsi kids, i corsi di Professional English (più di 50 per ogni settore professionale) e i corsi di preparazione per conseguire una certificazione linguistica come Ielts, Trinity, Bulats e Toles, riconosciute a livello internazionale e, ormai, richiestissime nel panorama lavorativo. Ma non è tutto, perché durante la giornata verranno anche illustrati i punti di forza di JM English, come la personalizzazione dei corsi, la flessibilità nella frequenza delle lezioni e, soprattutto, il metodo utilizzato per insegnare l’inglese in maniera mirata e di sicuro successo.

Trovate il programma dell’Open Day sulla pagina Facebook JM English Ragusa (https://www.facebook.com/jmenglishragusa/) e, se volete partecipare a una delle lezioni di prova, è necessario prenotare la vostra presenza al numero 0932.1831003 o all’indirizzo mail [email protected]