‘Il parlamentare che ti serve’, deputati e candidati servono i cittadini

24

Deputati nazionali, candidati alle regionali e attivisti insieme per ‘servire i cittadini’. A Scicli un appuntamento organizzato dal Movimento 5 stelle in linea con quanto fatto in altre occasioni anche dai vertici nazionali pentastellati.

22539846_611129632344734_1240876102996801853_nA servire ai tavoli, alla Pizzeria ‘Busacca’, sono stati proprio gli esponenti 5 stelle, nell’ambito dell’iniziativa di autofinanziamento “Il parlamentare che ti serve”. Un’occasione per mettere in contatto cittadini, portavoce al Parlamento e i 4 candidati all’Asr Stefania Campo, Carmelo Spata, Vanessa Ferreri e Patrizia Bellassai.

“Ci trasformeremo in perfetti camerieri al servizio delle persone così come intendiamo la politica, ovvero al servizio dei cittadini” – spiegavano i post su facebook per annunciare l’evento tenutosi ieri sera. 

“Grazie al meetup di Scicli per aver organizzato questa bella iniziativa, nel caso in cui saremo eletti continueremo, come abbiamo fatto questa sera, a servire i nostri cittadini. La politica è questo: mettersi a servizio della collettività” – ha scritto Stefania Campo sulla propria pagina facebook.