Urban Jam Vol.5: a Vittoria un sabato a ritmo di hip-hop

115

Urban Jam Vol.5: la macchina organizzativa dell’evento organizzato da MicSilver Label in collaborazione con la casa valdese procede a pieno ritmo per fare in modo che tutto sia pronto e perfetto la sera del 28 Ottobre, in Piazza del Popolo, a Vittoria.

La prima novità di questa edizione è che la kermesse non sarà un semplice contest locale o regionale, ma di livello nazionale, a dimostrazione di un impegno e di un livello qualitativo in costante crescita. Sul palco saliranno diversi Mc’s tra i più forti l’Italia: Dottore, Lethal V, Drimer, Blnkay, Debbit, keso, Shekkero, Frenk, Shame. Ci sarà uno Showcase del rapper proveniente da Firenze Mega195, mentre a rappresentare il rap vittoriese ci penserà InJust, 15 anni e un grande talento.

Il momento dello Street Show sarà a cura di Miriana Patrí e della Who’s Bad Crew + Fluido, un bravissimo breaker e ballerino Funky di Palermo.

L’obiettivo della MicSilver e del collettivo United Force formato da Maria Grazia, Francesco, Piuma, Stefano, Miriana, Marco, Mirror e Amin, è, come sempre, quello di divulgare e far crescere la cultura Hip-hop. L’evento ha il patrocinio del Comune di Vittoria.