Nico Arezzo e le Diamonds, un pomeriggio in libreria per raccontarsi ai propri fan

9

Un pomeriggio per raccontarsi ai propri fan… E quale migliore posto per farlo se non in una libreria dove le storie sono pane quotidiano? Nasce così l’idea dell’incontro che si è tenuto ieri pomeriggio a Modica nella libreria Ma Però con il giovane cantante ragusano Nico Arezzo noto al grande pubblico per aver partecipato alle selezioni di Xfactor, aver conquistato l’ambita sedia dei Bootcamp e insieme ad essa grandi riconoscimenti dai giudici e dai numerosi fan che da quel momento lo seguono con grande affetto. E ieri lo hanno dimostrato perché non solo conoscevano le canzoni che ha strimpellato con la sua inseparabile chitarra ma anche la storia della sua carriera breve ma intensa cominciata grazie al papà, il famoso musicista Peppe Arezzo, che lo ha portato anche a vincere il Festival Show e ad esibirsi all’Arena di Verona. Lo stesso palco solcato dalle quattro giovani e bravissime ragazze ragusane conosciute al pubblico come le Diamonds. Anche loro molto apprezzate dai giovanissimi che le hanno accolte con grande calore. E ancora destinate ad un futuro di successi.

WhatsApp Image 2017-11-20 at 15.41.24E così tra una canzone, una foto ed un autografo si è respirata aria di festa, di spensieratezza e di speranza ieri in libreria. La speranza di poter realizzare i propri sogni, come accade nelle favole, dove alla fine tutti vivono felici e contenti. Perché ha detto Nico “dalle delusioni si impara ad andare avanti e sopratutto si è pronti a ricominciare sapendo che c’è qualcosa di più bello che ti aspetta”.

Un bellissimo messaggio che dimostra come la sua esperienza conclusa troppo presto nel reality show che lo ha fatto conoscere al grande pubblico sia stata l’inizio e non la fine della sua carriera.