Aria di festa al Pio La Torre, atterra il primo volo AirMalta

5

E’ atterrato ieri sera al Pio La Torre di Comiso, quando erano da poco passate le 21, il primo volo proveniente da Malta e operato dalla compagnia di bandiera AirMalta, che ha deciso di investire negli iblei con un bisettimanale che decolla il venerdì e atterra la domenica.

A questi due momenti in estate ne dovrebbe essere aggiunto un terzo. La tratta viene coperta con un Airbus 319 da 138 posti con decollo da Malta alle 20:30 e arrivo a Comiso alle 21:10 e si rientra a Malta con decollo da Comiso alle 22 e arrivo alle 22:40.

AirMalta ha fatto sapere che solo nel periodo delle festività natalizie farà volare circa 1200 passeggeri. Grande accoglienza è stata riservata ieri ai passeggeri del volo decollato dall’Isola dei Cavalieri. Una banda di Babbi Natale ha intonato per loro i canti tipici natalizi e per tutti brindisi e una fetta di torta. Atmosfera davvero calda ed accogliente, complice anche il ritorno a casa di molti studenti e lavoratori che vivono fuori e sono rientrati da diverse parti d’Italia per trascorrere le feste in famiglia, scegliendo proprio Comiso come meta del loro viaggio.