“Aspettando Babbo Natale” al Teatro Don Bosco di Ragusa

15

L’Oratorio Salesiano di Ragusa organizza, per il 22 dicembre, alle ore 20, presso il Teatro Don Bosco, un momento di spettacolo per trascorrere l’attesa del Natale e soprattutto l’arrivo di Babbo Natale, con un divertente spettacolo che vede protagonisti i ragazzi del Laboratorio Teatrale tenuto proprio in Oratorio. L’ingresso è libero.

“Aspettando Babbo Natale” è liberamente tratto da “I preparativi di Babbo Natale” di Giuseppe Cattaneo. La storia: Babbo Natale si prepara all’evento topico dell’anno: la consegna dei regali. Sembra tutto pronto ma… Nonno Natale, Madre Natale e soprattutto elfi pasticcioni ne combinano di cotte e di crude rischiando di far arrivare tardi il povero Babbo. Riuscirà nell’impresa? Potrà consegnare i regali a tutti i bambini del mondo? Tanti i regali e sorprese anche per tutti i bambini presenti a teatro.

In scena Luca BurgioAlessandra Cascone, Sara Cassarino, Marco Gianchino, Elena Occhipinti, Ilenia Scribano. Scene e costumi: Elena Berretta. Luci e Fonica: Giorgio Baglieri. Collaborazione: Barbara Giummarra. Regia: Salvo Paternò. Dopo lo spettacolo, tutti coloro che acquisteranno un biglietto al costo di appena un euro potranno concorrere all’estrazione di bellissimi premi.