Il Votavota di Marina di Ragusa, da provare assolutamente. Parola dei grandi chef

656

Il ristorante Votavota di Marina di Ragusa è stato selezionato dallo Chef Ciccio Sultano come una delle più interessanti nuove aperture o gestioni dell’anno nell’ambito della prima edizione di TheForkRestaurants Awards – New Openings. L’iniziativa promossa daTheFork, tra le app leader nella prenotazione online dei ristoranti e Identità Golose, The International Chef Congress, si propone l’obiettivo di delineare un orizzonte nuovo nel panorama della cucina d’autore, che identifichi quali siano le migliori e più convincenti nuove aperture o nuove gestioni in Italia, con il contributo autorevole di 70 fra i più affermati protagonisti della ristorazione italiana. Già da oggi, sul sito www.theforkrestaurantsawards.it è possibile scoprire la lista dei ristoranti selezionati dai Top Chef italiani, individuati da Identità Golose, che hanno espresso la propria preferenza indicando le nuove aperture e gestioni nel periodo compreso tra gennaio 2017 e marzo 2018. Non una competizione, dunque, ma un’iniziativa che valorizza la dinamicità della ristorazione italiana.

La filosofia del ristorante Votavota e la motivazione che hanno portato lo chef Ciccio Sultano a nominarlo, sono pubblicate sul sito dedicato all’iniziativa.

Già premiato dalla giuria tecnica, il ristorante Votavota è candidato anche all’endorsement del pubblico.

Da oggi e fino al 5 maggio 2018, infatti, gli utenti di TheFork potranno votare il ristorante preferito. Il 28 maggio 2018 saranno annunciate le insegne più votate in assoluto. Saranno considerati validi i voti di coloro che hanno effettuato una prenotazione attraverso TheFork nel periodo 1 maggio 2017 – 1 maggio 2018. Ogni utente può votare una sola volta: in caso di votazioni multiple, l’ultima votazione effettuata con lo stesso indirizzo email sarà considerata valida.