È il ragusano Andrea Battaglia la vittima dell’incidente sulla Ragusa – Catania

34430

Incidente stradale mortale sulla SS 514 Ragusa – Catania. E’ successo poco dopo le 17, al chilometro 3, in territorio di Ragusa. Coinvolte tre auto (una Lancia, una Matiz e una Ford) e una moto. La vittima è il motociclista ragusano Andrea Battaglia, 32 anni compiuti il 18 aprile, che viaggiava su una Yamaha in direzione del capoluogo ibleo. Anche la Lancia era diretta verso Ragusa, le altre due auto procedevano nella direzione opposta.

Sul posto la Polizia Stradale di Vittoria e di Ragusa che fa sapere quanto segue: “Il motociclista  a causa di olio sulla carreggiata ha perso il controllo del motoveicolo ed è rovinato a terra. La dinamica è ancora in fase di accertamento“. Ambulanze e vigili del fuoco sul posto per soccorrere i feriti. Intervenuto anche personale ANAS perchè la strada è stata chiusa al traffico e le auto sono state deviate verso altre arterie. 

Andrea era molto conosciuto in città. Amava lo sport e il rugby in modo particolare. Tantissime le attestazioni di affetto e di cordoglio.