Toti e Totino a Ragusa per i festeggiamenti in onore di san Paolo Apostolo. Ecco il programma

898

Inizieranno domenica 24 giugno i festeggiamenti in onore di San Paolo Apostolo a Ragusa.

Una settimana ricca di appuntamenti con momenti liturgici, ma anche di convivialità e divertimento, che si concluderanno domenica 1 luglio.

L’evento più atteso è certamente  lo spettacolo di varietà del duo comico Toti e Totino in programma venerdì 29 giugno alle 22. Con il loro stile teatrale e cabarettistico, che ripercorre quello classico della coppia “spalla – comico”, ma con una sempre geniale interscambiabilità dei ruoli e una straordinaria capacità di improvvisazione, renderanno esilarante la serata.

Serata che comincerà con l’attesissima ‘Sagra della pizza’, giunta alla sua diciassettesima edizione  e due spettacoli che anticiperanno quello del duo catanese: Clapping music, esibizione di musico terapia a cura dei ragazzi dell’Anfass e lo spettacolo di giocoleria ‘Tre per Uno’ della compagnia Circo per tutti di Giuseppe Buggea.

Sabato 30 giugno invece, sarà la volta della “Sagra del cannolo” e di un altro divertente spettacolo “Malato, malatissimo, Moribondo” a cura della Compagnia teatrale I Superstiti.

Infine domenica 1 luglio la celebrazione solenne alle ore 19 presieduta da don Mauro Nicosia e subito dopo la processione con il simulacro di San Paolo tra le strade del quartiere fino all’incontro con il simulacro di san Pietro sul sagrato della chiesa del Sacro Cuore.

A conclusione della settimana di festeggiamenti gli immancabili fuochi pirotecnici.

programma san paolo