‘Il matrimonio di Barillon’, sabato e domenica al ‘Perracchio’

118

Ritmo assicurato e tante risate in uno spettacolo divertentissimo scritto da un genio della drammaturgia mondiale. La Compagnia Godot torna protagonista dell’offerta culturale di Ragusa con la spassosa messa in scena de “Il matrimonio di Barillon” di Geoges Feydeau. Appuntamento sabato 16 febbraio, alle ore 21.00, e domenica 17 febbraio, alle ore 18.00, al Teatro comunale “M. Perracchio” di Ragusa.

Regia, scenografia e scelte musicali sono firmate da Vittorio Bonaccorso, l’adattamento del testo, i costumi e il progetto sono invece di Federica Bisegna. Lo spettacolo fa parte della XIV edizione di “Palchi DiVersi”, all’interno della stagione comunale 2018-2019. Il pubblico seguirà con brio le esilaranti avventure che, nel giorno del suo matrimonio con la giovane Virginie, il protagonista Barillon vivrà un turbinio di vicissitudini. Un’opera davvero esilarante, anche se poco diffusa in Italia, con cui la Compagnia di talenti ragusani intratterrà il pubblico del teatro ibleo in un fine settimana all’insegna del grande divertimento grazie alla bravura sul palco di Vittorio Bonaccorso e Federica Bisegna e di Giuseppe Arezzi, Sara Cascone, Rossella Colucci, Benedetta D’Amato, Andrea Di Martino, Giancarlo Iacono, Paolo Lanza, Angelo Lo Destro, Benedetta Mendola, Francesco Piccitto, Lorenzo Pluchino, Mario Predoana, Rita Sacrofani, Piera Sittinieri e i piccoli Marco Cappuzzello, Alfredo Gurrieri e Martina Marino.

I biglietti di ingresso possono essere acquistati in prevendita presso il negozio BEDDAMATRI (Via M. Coffa, 12 – Ragusa Tel.0932.228745) – info: 339.3234452 – 338.4920769 – [email protected] – www.compagniagodot.it.