Promossi il vice questore Liotti ed il commissario capo Sciacca

432

Abnegazione e attaccamento al lavoro nonché competenza professionale hanno trovato ampia testimonianza nel provvedimento con cui il Consiglio di Amministrazione per gli Affari del Personale della Polizia di Stato ha disposto, il 13 marzo scorso, la promozione da Vice Questore a Primo Dirigente del dr. Nicodemo Liotti, alla guida del Commissariato di P.S. di Modica, nonché da Commissario Capo a Vice Questore Aggiunto del dr. Alessandro Sciacca, dirigente dell’omologo ufficio di P.S. di Vittoria.

Alla guida del Commissariato di P.S. di Modica da poco più di 2 anni, il neo Primo Dirigente dr. Liotti ha operato nella citta della Contea in modo estremamente positivo dimostrando notevoli capacità gestionali ed organizzative e sapendo interagire in modo intelligente ed appropriato con cittadini e rappresentanti istituzionali.

Il neo Vice Questore Aggiunto dr. Alessandro Sciacca, che opera a Vittoria dall’inizio dell’anno scorso, ha fornito un contributo determinante per l’attività di prevenzione e repressione nella città ipparina fornendo un incondizionato dedizione all’Ufficio e distinguendosi per continuità di presenza, estrema disponibilità e diuturno impegno.

“Ai due apprezzati dirigenti vanno i sinceri auguri del Questore e di tutti i colleghi della Questura di Ragusa”- si legge in una nota.