‘Beccati’ con cento grammi di hashish, in tre finiscono ai domiciliari

729

Nella giornata di ieri, a seguito di un mirato servizio disposto dalla Compagnia di Vittoria finalizzato alla ricerca di sostanze stupefacenti in tutto il territorio di competenza, i militari della Stazione di Comiso hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, Giovanni Piazzese, 28 anni, Bensmak Abdessamad, 20 anni, e Francesco Cavallo, 25 anni, tutti con precedenti, residenti a Comiso. Un 36enne è stato denunciato.

I Carabinieri hanno eseguito perquisizioni personali e domiciliari sorprendendo i quattro giovani in possesso di un panetto di 100 grammi circa di hashish, mentre uno di loro si occupava del confezionamento in una camera da letto.

Nel corso della successiva perquisizione estesa anche alle pertinenze dell’abitazione, i militari della Compagnia di Vittoria hanno recuperato e sequestrato vario materiale usato al confezionamento dello stupefacente.

Gli arrestati, espletate formalità di rito, sono stati accompagnati presso le proprie abitazioni e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa.