Ficarra nuovo ambasciatore dell’associazione siciliana Le Soste di Ulisse

152
Foto tratta dalla pagina Facebook de Le Soste di Ulisse

L’attore Salvo Ficarra è il nuovo ambasciatore dell’associazione “Le Soste di Ulisse”.

Ieri, durante lo street food che ha dato il via alla festa “Sicilia da Vivere – Terra, Mare, Uomini”, la consegna della targa da parte del presidente onorario dell’associazione, lo chef Nino Graziano e dell’attuale presidente, lo chef Pino Cuttaia.

Le Soste di Ulisse, che racchiude le eccellenze siciliane della ristorazione e dell’ospitalità, ha voluto realizzare una festa al Grand Hotel Minareto di Siracusa, che coinvolgesse chef nazionali e internazionali, esperti gourmet, appassionati del buon cibo e della bellezza della Sicilia, con l’obiettivo di far conoscere i tanti e poliedrici volti della nostra isola, ricca di storia, cultura e tradizioni.

Ieri una domenica dedicata alle famiglie che hanno potuto gustare le creazioni degli chef in un’atmosfera di festa, complici la meravigliosa location con vista sul mare e su Ortigia e gli artisti che hanno animato il pranzo. Questa sera invece, è in programma la cena di gala dove, tra i tanti ospiti nazionali e internazionali, ci sarà l’altro nuovo ambasciatore dell’associazione: Antonino Cannavacciuolo.