Ristorante Tocco D’Oro: miglior rapporto qualità-prezzo secondo il Gambero Rosso

1236

Miglior rapporto qualità-prezzo è il riconoscimento che è stato consegnato al ristorante Tocco D’oro di Comiso dalla giuria del Gambero Rosso.

La premiazione si è tenuta ieri mattina a Roma allo Sheraton Hotel & Conference Center e a ricevere il premio lo chef Riccardo Cilia che, affiancato dal padre Nunzio in cucina e dalla madre Barbara Stancampiano in sala, e da tutto lo staff, si prende cura degli ospiti che ogni giorno scelgono la sua proposta gastronomica.

Siamo molto legati alle nostre radici e alla tradizione che custodiamo in tutti i nostri piatti – ci racconta Cilia – accompagnandola a quella creatività che la rende contemporanea e versatile. E soprattutto ci prendiamo cura dei nostri clienti, affinchè all’interno del nostro ristorante si sentano coccolati. Con loro riusciamo a stabilire un rapporto di fiducia, stima e rispetto e penso sia questo il motivo per cui abbiamo ottenuto questo importante riconoscimento”.

Una bella soddisfazione per questo chef di soli 24 anni che ha visto il suo ristorante menzionato tra le pagine di Ristoranti d’Italia 2020, una delle guide più rinomate e autorevoli del settore enogastronomico.