Sparatoria a Vittoria, un arresto. Proseguono le indagini

1258

Scattate le manette per un tunisino di 26 anni per i fatti avvenuti nel pomeriggio di ieri nel quartiere San Giovanni a Vittoria. L’operazione è stata eseguita dalla Squadra Mobile e dal Commissariato di Polizia di Vittoria. L’accusa è detenzione illegale di armi da sparo e porto in luogo pubblico in zona San Giovanni a Vittoria.
Alle 15.00 di ieri, gli operatori del Commissariato di Vittoria e di Comiso sono intervenuti in zona San Giovanni per la segnalazione di numerosi colpi d’arma da fuoco.
Al momento dell’arrivo, non veniva rintracciato nessuno sul posto, ma trovati bossoli e proiettili vicino ad alcune macchine che erano parcheggiate.
Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica iblea, hanno consentito di ricostruire la dinamica di quanto accaduto, individuando uno dei soggetti ritenuti responsabili della sparatoria che è stato arrestato e, su disposizione dell’A.G. competente, trasferito al carcere di Ragusa.
Inoltre, nel corso della notte è stato trovato un fucile utilizzato dall’arrestato nel corso della sparatoria. Proseguono le attività investigative da parte della Polizia di Stato di Ragusa e Vittoria tese ad individuare gli altri responsabili del gruppo di fuoco.