Cineplex e Lumiere restano aperti, ma spettatori a distanza di un metro

562

Ecco la nota del Cineplex Ragusa

Viste le disposizioni del DCPM del 4-3-20 al momento e fino a nuova comunicazione non sarà possibile vendere biglietti nei cinema se non si rispetta il limite minimo di 1 metro.I posti saranno dunque assegnati in cassa seguendo queste disposizioni.Vi chiediamo la piena collaborazione per attuare questa regola. La programmazione sarà in forma ridotta prevedendo solamente i primi due spettacoli pomeridiano e serale delle 20.00.A breve la nuova programmazione.Grazie a tutti e teniamo duro.

La comunicazione del Lumiere

Viste le disposizioni del DCPM del 4-3-20, per il momento, e fino ad ulteriori provvedimenti a chiarimento, vi comunichiamo che il cinema Lumiere aprirà regolarmente e rispetterà la programmazione annunciata nei giorni scorsi.
Chiederemo, però, al gentile pubblico di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro come da disposizioni del decreto della presidenza del consiglio dei ministri .
Speriamo nella vostra collaborazione e confidiamo in voi in un momento così difficile.
Oggi sarà regolarmente proiettato il film previsto per la rassegna “Appuntamento al buio” – “La ragazza d’autunno” (18:30 e 21:30l
Le proiezioni di “Volevo nascondermi” con Elio Germano riprendono regolarmente da domani (18:30 e 21:30)