È tempo di agire per tutti: Fratelli Mazza c’è!

1118

“L’amore per il vino muove ciò che facciamo da oltre un secolo. Ora più che mai ci dà la spinta, con la nostra enoteca online, per trasformare l’emergenza Covid-19 in occasione di miglioramento a vantaggio di tutti”.

Abbiamo avviato questa enoteca online (www.fratellimazza.it) per condividere la passione per il vino che ci appartiene da generazioni. A Ragusa, infatti, ci siamo dal 1905: rispetto ad allora, da qualche anno proponiamo la vendita di vino online, insieme a quella di liquori, distillati e spumanti, perché crediamo che la nostra esperienza possa essere preziosa anche oltre i confini regionali.

Ora, più che mai, questo amore ci spinge a migliorarci e a usare al meglio le nostre risorse per fornirvi un ulteriore servizio in questo periodo di particolare difficoltà.

L’enoteca online in questo particolare momento storico è la migliore risorsa che abbiamo per restare vicini anche se distanti, per citare il leitmotiv del periodo.

L’attività digitale di acquisto di vini consente di beneficiare della grande comodità di non muoversi da casa, a maggior ragione in queste settimane in cui non è consentito se non per l’acquisto di beni di prima necessità.

In questo periodo di restrizioni, vorremmo essere il vostro ‘piacere’ per consentirvi di gustare un calice di buon vino che comunque è sempre sinonimo di convivialità e condivisione.

Ci troviamo di fronte al dovere di fronteggiare più richieste, non solo dei clienti abituali ma anche quelli di persone che in genere acquistavano in negozi fisici. In più, dobbiamo organizzare le spedizioni in modo che i corrieri viaggino il meno possibile e, allo stesso tempo, far sì che le consegne non subiscano ritardi eccessivi.

Questo è il nostro primo impegno ora. Al lavoro che svolgiamo per fronteggiarlo, abbiamo scelto di affiancare la riduzione delle spese di spedizione: sono gratuite in tutta Italia su una spesa superiore a 29, 90€! L’intenzione è quella di agevolare l’acquisto da parte dei nostri fedeli clienti ma anche di chi ancora non ci conosce, compensando i possibili ritardi di consegna legati all’emergenza e a una gestione ottimale delle consegne.

E poi abbiamo la responsabilità di dover intensificare le interazioni a vantaggio del contatto umano. La nostra enoteca online (www.fratellimazza.it) ha sempre avuto a cuore questo aspetto perché per noi spiegare qualcosa in più su un vino, scambiare opinioni e raccogliere i vostri pareri sono aspetti gratificanti e, oltretutto, utili. Continuiamo ad esserci e non solo per chi ha intenzione di acquistare; possiamo anche semplicemente scambiare due chiacchiere su una referenza.

Conoscersi meglio in un periodo così, sarà ancora più piacevole!

Infine c’è il dietro le quinte, dove continuiamo a cercare, studiare e conoscere per rendere ancora più ricca la nostra enoteca, soprattutto quando tutto si ristabilizzerà.

Lo facciamo con la stessa passione con cui le generazioni che ci hanno preceduto diedero il via alla realtà siciliana. La nostra è una storia di famiglia, di unione e forza di volontà; sono valori che ci portiamo dentro e che ora si rivelano determinanti perché ci motivano a rimanere operativi, a capire come migliorarci e, soprattutto, ad aiutare!

Abbiamo il piacere di farlo, oltre che il dovere. Perché oggi l’emergenza Coronavirus ci costringe a nuove abitudini, ma ci dà anche la possibilità di mettere in discussione motivazione e valori al servizio del bene comune.

È tempo di agire per tutti: noi ci siamo!