Bollettino di guerra in Sicilia: tre vittime della strada in poche ore

2595

Un tragico incidente si è registrato nella notte a Patti, in provincia di Messina. Una giovane donna di 29 anni, Marika Buttò, ha perso la vita. La ragazza ha perso il controllo della sua auto ed è precipita da un viadotto vicino al bivio per Moeri. E’ accaduto intorno all’1:10. Per Marika non c’è stato nulla da fare.

Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, la donna ha perso il controllo della Lancia Y che è andata a sbattere contro il guardrail, volando poi nel viadotto sottostante. Per lei non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Sant’Agata Militello coordinati dal comandante Massimiliano Fiasconaro che sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente. La ventinovenne lavorava presso un bar-ristorante di Patti.

AGGIORNAMENTO: OGGI ALTRE DUE VITTIME DELLA STRADA IN SICILIA

Un uomo di 37 anni e una ragazza di 29 sono morti in un terribile incidente stradale avvenuto intorno a mezzogiorno in via Ernesto Basile, a pochi passi dalla cittadella universitaria di Palermo.